Rubrica cosa deve fare un albergatore: Attività di promozione per febbraio
Articolo aggiornato il 28/03/2023 da Marco Capogrosso
Indice dei contenuti
In questo articolo vogliamo parlarvi delle attività di promozione per febbraio per la vostra struttura ricettiva.
Questo articolo fa parte della nostra rubrica “Rubrica Cosa deve fare un albergatore!”
In questo articolo vi suggeriamo le attività di Marketing che un albergatore dovrebbe fare nel mese di febbraio in relazione agli eventi che stanno per arrivare nei prossimi mesi.
Partiamo con 2 eventi che arriveranno nel mese di Marzo:
- La festa della donna che si terrà l’8 Marzo
- La festa del Papà che si terrà il 19 Marzo
La Festa della Donna è la giornata dedicata al benessere e alla felicità delle donne, ma come possiamo attirare le donne nelle nostre strutture per questo giorno? Quali sono i mezzi che possiamo utilizzare ?
Stessa ragionamento per la festa del Papà , come possiamo attirare questa tipologia di cliente nella nostra struttura ?
Ecco di seguito alcuni suggerimenti:
Pacchetti Day Use
Creare un pacchetto che comprenda camere per rilassarsi , la Spa per trascorrere momenti piacevoli con le amiche, pacchetti con cene e pranzi per vivere una giornata dell’8 marzo diversa dal solito.
Per la festa dedicata al Papà il suggerimento che possiamo darvi è quello di puntare sul Relax e il benessere.
In questo caso dovrete creare delle offerte con attività che comprendano pacchetti Spa e cene degustazioni, momenti dove l’uomo possa assaporare i momenti piacevoli della vita.
Oltre questi 2 eventi, a febbraio non dimentichiamo quello più importante cioè San Valentino , vi abbiamo parlato dell’attività nel primo video della nostra Rubrica.
Ricordiamoci di creare un post su Facebook e su Instagram condividendo immagini, reel, post con gli auguri di San Valentino, sembrano attività per noi fin troppo scontate ma non lo sono.
Infine vogliamo darvi un ultimo suggerimento sulle attività da fare nei prossimi mesi .
Noi della Future Interactive pensiamo sempre al futuro, proprio per questo bisogna sempre stare sempre un passo avanti agli altri.
Questo è il momento giusto per creare delle offerte e delle campagne ads per i prossimi Ponti primaverili.
- Ponte di Pasqua
- Ponte del 25 aprile
- Ponte del primo maggio
Questi ponti sono molto importanti per aumentare la produzione delle vostre struttura ricettive.
Se non sai da dove cominciare con le tue strategie Marketing , puoi contattarci tramite mail o telefono e capire cosa possiamo fare per te!
Puoi contattarci tramite email: info@future-interactive.it oppure tramite whatsapp
Ricordati a volte bastano 30 minuti di chiacchierata per cambiare le sorti della tua struttura.
Vi Lasciamo di seguito anche il video dove vi parliamo dell’attività da fare nel mese di febbraio:
E’ arrivato il momento di
fissare la tua consulenza gratuita di 30 minuti ,
non perdere altro tempo e non lasciare altri soldi per strada .
Clicca qui sotto e scegli una data disponibile per prenotare una chiamata